Come funziona?

Un certificato SSL (Secure Sockets Layer) emesso da un'autorità di fiducia, come RapidSSL o GeoTrust, viene installato sul nome dell'host del vostro dominio, per esempio sicuro.dominio.com. Quando uno dei vostri clienti naviga su https://sicuro.dominio.com, la connessione tra il suo browser ed il server viene cifrata con una chiave a 128 o 256 bit. Qualsiasi dato scambiato tra il browser del vostro cliente ed il server viene cifrato prima di essere inviato e viene decifrato sul server dopo essere stato ricevuto. In questo modo, le informazioni trasmesse su Internet sono cifrate e confermate come sicure da una delle suddette autorità di fiducia. I browser, nell'inviare i dati su https://, verificano la validità del Certificato SSL con l'autorità che lo ha emesso. La tecnologia SSL protegge il vostro sito web e lo rende più degno della fiducia dei suoi visitatori.

Che cos'è un SLL Jolly?

I normali certificati SSL vengono emessi e firmati per proteggere un singolo nome host del vostro dominio. In altri termini, potete usarlo solo per un particolare sottodominio, come www.dominio.com o sicuro.dominio.com. Se desiderate avere connessioni sicure e cfrate su diversi sottodomini avete bisogno di un Certificato SSL Jolly. Questo può essere utilizzato per proteggere più sottodomini (tanti quanti ne avete) di un singolo nome a dominio.

per la registrazione sarai in ambiente sicuro in https
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
We use cookies to ensure you can get the best experience on our site. If you keep using this site we assume that you agree to our use of cookies. Privacy Policy OK