Hosting condiviso o semi-dedicato?

L'hosting condiviso è una soluzione adatta alle necessità della maggior parte dei nostri clienti. Alcuni hanno però bisogno di più di quanto questo tipo di hosting possa offrire. È proprio per questa ragione che offriamo l'hosting semi-dedicato.

Se state mantenendo più siti web, o anche un solo sito web molto popolare, ed il loro utilizzo di CPU/RAM, del server web, di MySQL o di altri servizi supera le capacità offerte dal nostro hosting condiviso, allora avete bisogno della potenza del nostro hosting semi-dedicato. State cercando ciò di cui hanno bisogno i vostri siti e le vostre attività commerciali.

L'hosting semi-dedicato offre la soluzione. È un hosting di livello più alto che fornirà abbondanti risorse per le necessità di tutti i vostri siti:

  • le prestazioni di un piano semi-dedicato sono migliori di quelle di un hosting condiviso
  • i costi per questo tipo di hosting rimarranno sempre inferiori a quelli previsti per una soluzione con Server Privato Virtuale (VPS) dedicato
  • gli strumenti e la tecnologia di hosting (pannello di controllo, servizi e supporto) forniti sono di facile utilizzo quanto quelli dell'hosting condiviso. Non è richiesta alcuna abilità tecnica avanzata (a differenza di quanto avviene con i piani VPS, che richiedono capacità di amministrazione).
ORDINA un hosting semi-dedicato

Benefici dell'hosting semi-dedicato

Maggior potenza di elaborazione

In breve, l'hosting semi-dedicato offre maggiore potenza di elaborazione dell'hosting condiviso. È la soluzione perfetta per coloro che non sono abbastanza qualificati per gestire un Server Privato Virtuale dedicato.

Minori limitazioni d'uso

I limiti per la CPU, la RAM, Apache e MySQL sono di gran lunga più alti rispetto all'hosting condiviso.

Meno conti sul server

L'hosting semi-dedicato si caratterizza per il minor numero di conti rispetto all'hosting condiviso mentre, allo stesso tempo, il costo è inferiore a quello previsto per un Server Privato Virtuale dedicato.

Maggiori risorse del server

Le risorse fisiche della macchina sono distribuite su pochi conti, che vengono in tal modo potenziati da più risorse di CPU. RAM, server web e MySQL.

Supporto per moduli personalizzati e pacchetti

A differenza di quanto avviene con l'hosting condiviso, qualora sia necessario per una delle vostre applicazioni, potete richiedere al nostro supporto tecnico di installare un modulo o un software personalizzato.

Hosting a cluster

Anche l'hosting semi-dedicato, come il Server Privato Virtuale dedicato, offre il vantaggio della piattaforma a cluster. Ciò significa che DNS, Email e MySQL operano su server distinti in modo da distribuire il carico.

Nessuna necessità di conoscenze avanzate o tecniche

Per gestire in modo efficiente un Server Privato Virtuale dedicato dovete avere capacità tecniche avanzate. Tutta la manutenzione ed il monitoraggio di un hosting semi-dedicato viene però eseguita dai nostri tecnici esperti.

Pannello di controllo dell'hosting condiviso

I nostri piani di hosting semi-dedicato includono lo stesso pannelo di controllo sviluppato da noi stessi che viene offerto dalla piattaforma dell'hosting condiviso. La manutenzione e gli aggiornamenti vengono eseguiti interamente dalla nostra squadra.

per la registrazione sarai in ambiente sicuro in https
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
We use cookies to ensure you can get the best experience on our site. If you keep using this site we assume that you agree to our use of cookies. Privacy Policy OK