Servizi gratuiti

Apprezziamo la soddisfazione dei clienti e miriamo a offrire ai nostri clienti cortesia al meglio. I servizi gratuiti fanno parte della nostra politica di cortesia, questo è anche il nostro principale punto di forza. Questi servizi gratuiti aiutano i nostri clienti a diventare più fiduciosi come noi registrar di dominio , hosting Web e provider di server virtuali virtuali e Certificato SSL scelta preferita. I servizi gratuiti non sono limitati a: Sottodominio Utility gratuito, Supporto clienti gratuito, Builder SITE gratuito, Free Script Installer (ZackyTools Installer). Maggiori informazioni su tutti gli omaggi speciali che offriamo, di seguito in questa pagina.

Hosting web gratuito

Un servizio gratuito che non ha alcun costo e che potete sottoscrivere semplicemente con la vostra email ed il vostro nome personale. Potete usarlo per ospitare il vostro sito web. Le funzionalità e le quantità parametriche del web hosting gratuito sono limitate a causa dell'enorme richiesta e dell'alto tasso di crescita degli utenti del web hosting gratuito. Il servizio gratuito è l'ideale per i neofiti e per i siti web destinati al divertimento personale. Se volete avviare un'attività commerciale sul sito web o se questo è diventato qualcosa di più grande, noi offriamo piani a pagamento professionali in grado di soddisfare tutti i vostri requisiti. Fate click quì per attivare un conto di web hosting gratuito.

Sottodominio di utilità gratuito

Bonus gratuito integrato nel servizio di web hosting gratuito senza costi. Ha il seguente formato URL format qualsiasinome.ourutilitydomain.com. Potete usarlo per collocarvi il vostro sito web se non avete un nome a dominio. I sottodomini gratuiti 3 sono a vostra disposizione ed inclusi nel piano di web hosting gratuito. In un secondo momento, qualora dovesse servirvi un nome a dominio potrete acquistarne uno direttamente dal vostro pannello di controllo del web hosting gratuito. Il sottodominio gratuito viene creato in base alla disponibilità mediante la voce di menu Gestore Sottodomini all'interno del pannello di controllo dell'hosting gratuito.

Supporto clienti gratuito

Vi preghiamo di ricordare che, con i nostri piani di hosting a pagamento, il Reparto per il Supporto ai Clienti è a vostra disposizione 24/7. Tale servizio è considerato parte essenziale della manutenzione quotidiana continua, dell'attenzione che dedichiamo al monitoraggio della piattaforma di web hosting per ottenere il 99,9% di operatività. Per il web hosting gratuito invece, considerata la sua natura no-profit, forniamo un supporto limitato ai soli malfunzionamenti di sistema, alle avarie ed alle questioni relative all'uso generico del servizio.

Domini gratuiti

Nel prezzo dei piani di web hosting a pagamento a volte può essere incluso il nome a dominio gratuito. Sia in caso di registrazione di un dominio sia in caso di trasferimento di un dominio. Dovete però scegliere ed ordinare la/il registrazione/trasferimento di tale dominio all'atto del primo ordine di acquisto del web hosting a pagamento. Per gli aggiornamenti dai piani gratuiti a quelli a pagamento non offriamo la/il registrazione/trasferimento del dominio gratis. La/Il registrazione/trasferimento inclusa/o in un piano di hosting a pagamento che prevede il suddetto bonus è disponibile solo per particolari estensioni di dominio: .com, .net, .org, .info, .biz, .us, .co.uk, .org.uk, .eu, .be.

Nome a dominio gratis per sempre

Nel prezzo dei piani di web hosting a pagamento può essere incluso il nome a dominio gratis per sempre. Sia in caso di registrazione di un dominio sia in caso di trasferimento di un dominio. Dovete però scegliere ed ordinare la/il registrazione/trasferimento di tale dominio all'atto del primo ordine di acquisto del web hosting a pagamento. Per gli aggiornamenti dai piani gratuiti a quelli a pagamento non offriamo la/il registrazione/trasferimento del dominio per sempre. La/Il registrazione/trasferimento gratuito per sempre inclusa/o in un piano di hosting a pagamento è disponibile solo per le seguenti estensioni di dominio: .com, .net, .org, .info, .biz, .us. Dominio gratuito per sempre significa che ogni volta che rinnovate il vostro piano di hosting per un periodo di 12 o più il nome a dominio verrà rinnovato automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

Costruttore di siti gratuito

Noi offriamo 3 costruttori di siti web: Soholaunch, BasicPages, Concrete5. Tutti questi costruttori di siti sono strumenti basati sul web based. Progettati per essere usati in modo efficiente sia dai neofiti sia dagli esperti. I costruttori di siti web sono inclusi in tutti i nostri piani di web hosting a pagamento. Potete costruire un sito web con pochi semplici passi: non è richiesta alcuna conoscenza tecnica! La scelta dell'impaginazione prevede una varietà di disegni basati sul contesto e sul contenuto del sito web. Ma la parte migliore è che la manutenzione successiva è facile e divertente. Durante le fasi successive infatti l'amministrazione delle pagine da aggiungere, rimuovere o modificare si basa sul 'dove' farlo.

Installatore di apps gratuito

ZackyTools Installer is a FREE software applications installer you get with every paid hosting plan. It offers popular software applications. Installs with a click of the mouse: CMS, Blog, Forum di discussione, Soluzioni eCommerce, Website Builder.

per la registrazione sarai in ambiente sicuro in https
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
We use cookies to ensure you can get the best experience on our site. If you keep using this site we assume that you agree to our use of cookies. Privacy Policy OK